Skip to main content

Brutto incidente sul cavalcavia: centauro a terra

Aggiornamento.

Il centauro, un ragazzo del posto, 24 anni, una volta che i sanitari gli hanno prestato le prime cure sul posto, lo hanno portato d’urgenza all’ospedale di Caserta per ulteriori accertamenti.

A condurre l’auto non era una donna, ma un uomo rimasto sotto shock per l’accaduto con la moglie accanto. Rimasto lì per tutto il tempo. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine.

 

Santa Maria a Vico. Brutto incidente questa mattina a Santa Maria a Vico. Il sinistro è avvenuto lungo la Nazionale Appia, sul tratto del cavalcavia.

Stando a quanto è emerso, una donna alla guida di un’auto, una Peugeot, stava facendo una inversione quando una moto è comparsa e si è schiantata violentemente contro la portiera della vettura.

L’impatto è stato molto forte e il centauro è finito a terra ferito. Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118 per soccorrere il motociclista.

Il ragazzo era cosciente ma dolorante, e pare abbia riportato ferite alla gamba e al braccio. I due veicoli risultano molto danneggiati e ci sono stati diversi disagi alla circolazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!