
Trentola-Ducenta. Grande dolore per la comunità di Trentola-Ducenta. Purtroppo, Arturo Cielo, figlio dell’ex sindaco e avvocato Arnaldo Cielo, si è purtroppo spento prematuramente.
La sua scomparsa ha generato grande dolore ad amici e parenti. Da tempo viveva a Milano con la moglie e i due figli, ora distrutti dal dolore per tale perdita. La brutta notizia ha subito raggiunto la sua città natale che è rimasta scossa per l’accaduto.
Arturo era una bravissima persona, un uomo gentile, buono e sempre pronto ad aiutare, un lavoratore onesto e un ottimo padre e marito. Tanti i messaggi di cordoglio sui social:
“Con profonda commozione e tristezza vi comunico la prematura dipartita di Arturo Cielo, figlio dell’ex sindaco di Trentola Ducenta avv. Arnaldo Cielo. Arturo ci ha lasciati improvvisamente, gettando nella tristezza tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato. Arturo è stata una persona gentile, perbene, serio, intelligente, educato, un punto di riferimento per tutti noi. Sempre umile, era ammirato per la sua capacità di ascoltare e aiutare il prossimo, dimostrando una sincera umanità. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo in tutti noi che l’abbiamo conosciuto e frequentato. Oltre al dolore per la perdita, Arturo lascia due figli poco più che ragazzi, che ora affrontano questa tragedia con grande dignità. Il nostro pensiero va a loro, alla moglie e a tutta la famiglia Cielo, in questo momento di immenso dolore. Le più sentite condoglianze alla famiglia Cielo. Che Arturo possa riposare in pace e che il ricordo della sua bontà e del suo esempio continui a vivere nei nostri cuori.”

