Skip to main content

Trapper e star social del Casertano fermato con 6 chili di droga

CASAL DI PRINCIPE. Trapper finisce in manette a Milano: sequestrati sei chili di stupefacente

Michele Corvino, 31 anni, originario di Casal di Principe e conosciuto nel panorama musicale con lo pseudonimo Daytona KK, è stato arrestato dalla polizia nel capoluogo lombardo con l’accusa di traffico di droga.

 

Il giovane artista, che sui social vanta oltre 54mila seguaci e da poco aveva pubblicato il suo primo album, è stato fermato mercoledì poco dopo mezzogiorno in via Bolzano, quartiere Turro, mentre viaggiava a bordo di un’Audi Q2 insieme a un’altra persona. L’attenzione degli investigatori della VI sezione Antidroga, coordinati dal dirigente Alfonso Iadevaia e dal funzionario Filippo Bosi, è stata catturata dall’intenso odore di hashish proveniente dall’abitacolo.

 

La perquisizione immediata ha confermato i sospetti: nel bagagliaio erano nascosti quasi un chilo di hashish e una sostanza resinosa utilizzata come materiale da taglio. Le indagini si sono poi spostate nell’abitazione milanese del trapper e nel box di pertinenza, dove gli agenti hanno rinvenuto altro materiale illecito: circa 2 chili di hashish, 3 chili di marijuana, 8 grammi di cocaina, oltre a 200 grammi di sostanza da taglio e 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

 

Il sequestro complessivo ammonta dunque a sei chili di droga tra hashish e marijuana, oltre a cocaina e denaro. Per Corvino, volto emergente della scena trap casertana, si sono così spalancate le porte del carcere.

 

Le autorità stanno ora ricostruendo la rete di contatti e i canali di distribuzione della droga, mentre l’artista – fino a ieri impegnato a costruirsi una carriera musicale – si trova a dover rispondere di accuse pesanti che rischiano di compromettere il suo futuro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!