Skip to main content

Sequestrato durante il blitz il ‘tesoro’ in contanti del ras Aniello Turnacco

San Felice a Cancello. Come avevamo scritto nel precedente articolo pubblicato oggi, il ras 27enne Aniello Turnacco, arrestato ieri mattina nell’ambito dell’ordinanza per traffico di sostanze stupefacenti, stava accumulando un bel gruzzoletto già da diverso tempo.

Orientativamente eravamo rimasti che 3 anni fa stava per arrivare a 20 mila euro messi da parte, così come emerge da un’intercettazione della prima metà di ottobre 2022. A tenerglieli era la sorella che era depositaria di questa cassa.

Ieri mattina nel corso dell’operazione che ha portato agli arresti i carabinieri della compagnia di Maddaloni hanno effettuato anche una perquisizione nella zona centrale di San Felice, proprio a casa della sorella Eva e hanno trovato circa 60 mila euro in contanti, che naturalmente sono stati sequestrati, perché ritenuti provento illecito, in linea con quanto emerge dall’ordinanza.

La sorella al momento non è indagata: non c’è la prova che lei sapesse che quei soldi che il fratello le portava, li guadagnasse dirigendo la piazza di spaccio di droga di via Fosse.

Mettere da parte altri 40 mila euro in 3 anni ,c’è da dire che gli affari di Aniello nel campo del traffico di droga andavano a gonfie vele. Ora però non si ritrova più nulla, ha perso tutto e dovrà far fronte alla detenzione e poi ad un processo presso il tribunale di Napoli.

Sequestrato il malloppo del broker

Nella stessa operazione sono stati sequestrati circa 12 mila euro in contanti a Ferruccio Corrado, il broker di Mugnano di Napoli, anche lui finito in carcere a Santa Maria Capua Vetere. Il 52enne era il fornitore di cocaina del capo promotore sanfeliciano Rino Gagliardi alias ‘o pizzaiuol.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!