
Giugliano. Ieri sera, nel territorio di Giugliano in Campania, si è consumata una rapina ai danni di un negozio situato lungo corso Campano. L’attività, negozio di ottica, intorno alle 20, stava chiudendo.
In quel momento, uno scooter, un Honda Sh, è comparso raggiungendo la struttura. Sul veicolo c’erano due persone col volto coperto. Uno è rimasto fuori sul mezzo, l’altro è sceso ed è entrato nell’attività con un’arma in mano, probabilmente una pistola. Il rapinatore ha aggredito il proprietario gettandolo a terra per poi puntare l’arma contro la commessa per farsi consegnare un paio di occhiali Cartier.
Una rapina alquanto strana, perché il criminale non ha voluto soldi o altri occhiali, ma ha preso solo quelli per poi scappare. Ha raggiunto il suo complire e i sue sono scappati via facendo perdere le proprie tracce, lasciando i due nell’attività sotto shock e spaventati.
Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri di Giugliano che hanno avviato le indagini eseguendo i rilievi e hanno ascoltato le vittime del raid. Sono state prelevate anche le immagini del sistema di videosorveglianza, nella speranza possa fornire elementi utili per identificare i malviventi.

