
Qualiano. Sono stati momenti di grande paura quelli vissuti questa mattina a Qualiano a causa di un brutto sinistro stradale avvenuto lungo Corso Campano. Un ragazzo, stando alle prime informazioni, stava viaggiando a bordo di uno scooter, quando, una donna gli è comparsa davanti che stava attraversando a piedi la strada.
Per evitarla, ha eseguito una brusca manovra perdendo il controllo del veicolo. Così il motorino è scivolato lungo l’asfalto. I presenti, vedendo la scena, si sono spaventati per l’incolumità del ragazzo.
Hanno quindi chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati sia gli agenti della Polizia Municipale che i sanitari del 118. Il personale medico ha prestato il primo soccorso al giovane centauro e alla donna. Per fortuna, nonostante la rovinosa caduta, le ferite riportate non sono gravi. Il giovane ha riportato diverse contusioni fisiche.
La paura è stata davvero molta sia per i due coinvolti che per le persone che hanno visto la scena. Il sinistro ha provocato diversi disagi alla circolazione.

