Skip to main content

Scalpore per l’arresto di Aniello nella frazione, familiari vanno a trovarlo

San Felice a Cancello. Davvero sui generis l’arresto del 47enne Aniello Piscitelli detto ‘o Caricchiuolo, da domenica mattina rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dopo essere stato prelevato dai carabinieri di San Felice nella sua casa di via Monticello Volpone.

Non c’era mai stato in vita sua in un penitenziario e le prime ore sono state davvero molto dure, gli sarà sicuramente scappata anche qualche lacrima. Stamani la visita di tutti i parenti per portargli un po’ di conforto.

Un arresto che Aniello poteva evitare con un percorso di lavoro, doveva seguire meglio l’evolversi del procedimento penale (Art. 372 c.p.) per falsa testimonianza con condanna ad anni 2.

Dopo tanti anni di lavoro tra terra e alla guida di camion Aniello si trova di fronte ad una prova molto dura, ma con l’appoggio della famiglia potrà affrontare al meglio questa terribile esperienza.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!