Skip to main content

Travolto nei pressi del distributore, trasportato d’urgenza

Castel Volturno. Ennesimo sinistro stradale questa mattina nel territorio di Castel Volturno. Un uomo, mentre si trovava in strada , nei pressi di u distributore di benzina situato nell’area della Domiziana, è stato travolto da un’auto in corsa.

Stando alle prime informazioni trapelate, il conducente del veicolo, invece di fermarsi e prestare soccorso come avrebbe dovuto fare, ha deciso di scappare via dileguandosi e lasciando a terra l’investito rimasto ferito. Temendo per l’incolumità di quest’ultimo, è stato subito lanciato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri e un’ambulanza.

Il personale medico, raggiunto il punto dell’impatto, ha subito prestato soccorso al malcapitato che, stando a quanto è emerso, è in gravi condizioni. I sanitari hanno dovuto prima rianimarlo sul posto, per poi posizionarlo nel mezzo di soccorso e trasportalo d’urgenza al Pineta Grande per ulteriori cure e accertamenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!