Skip to main content

Tenta suicidio con il gas: salvato in extremis

Maddaloni. Questa notte i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni sono intervenuti, su segnalazione giunta al 112, per soccorrere un giovane che aveva manifestato intenti suicidari.

Raggiunta in poco tempo l’abitazione segnalata, situata in via Sant’Eustachio, i militari hanno trovato il giovane, un ragazzo di 28 anni riverso sul divano, privo di sensi, a causa dell’inalazione di gas fuoriuscito da una bombola. L’intervento tempestivo ha permesso di mettere subito in sicurezza l’ambiente: i carabinieri hanno chiuso la bombola del gas, staccato la corrente elettrica e aperto le finestre per arieggiare i locali.

Il giovane è stato quindi portato all’esterno e affidato alle cure del personale del 118, a loro volta allertati dia militari, i quali lo ha rianimato sul posto prima del trasporto di corsa presso l’ospedale di Caserta, dove è tuttora ricoverato. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione.

Restano sconosciute, almeno per il momento, le motivazioni che hanno spinto il ragazzo a cercare di compiere l’estremo gesto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!