Skip to main content

Auto sbanda e si ribalta fuori strada: conducente miracolato

Vairano Patenora. Paura questa mattina nella frazione Marzanello, di Vairano Patenora. Stando a quanto si apprende, un uomo, stava guidando a bordo di una Fiat Panda vecchio modello lungo via Panoramica, quando è rimasto coinvolto in un sinistro stradale.

La vettura, forse a causa dell’asfalto bagnato, ha sbandato finendo fuori strada in un terreo agricolo adiacente alla strada per poi ribaltarsi. L’impatto è stato tremendo e si temeva il peggio per il conducente. Lo schianto è stato così forte che i finestrini si sono rotti e la vetrata anteriore è rimasta danneggiata.

Per fortuna, il guidatore, non ha riportato gravi conseguenze e ha chiamato un suo familiare affinché lo aiutasse con la vettura.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!