
Casalnuovo di Napoli. Il noto imprenditore di Casalnuovo, Angelo Napolitano, titolare di Napolitano Store e volto noto di Tiktok, è finito suo malgrado protagonista di un’inchiesta giudiziaria che ha portato al sequestro dei suoi bene, cui valore complessivo è di circa 5,7 milioni di euro, tra cui anche il suo yacht.
A condurre le indagini la Guardia di Finanza di Napoli e stando alla stessa, l’azienda avrebbe emesso fatture per operazioni inesistetti, e il titolare, stando alle indagini, riusciva a evadere le imposte e così vendere smartphone e altri dispositivi tecnologici a prezzi bassissimi.
L’imprenditore, spesso pubblicizzava i prodotti che vendeva sui social, soprattutto tiktok, e i suoi guadagnai, sono cresciuti in maniera esponenziale, passando da 2,2 milioni nel 2017 a 20,8 milioni nel 2023. (Qui l’articolo che ne parla in dettaglio)
Ovviamente, Napolitano, non è rimasto in silenzio, e tramite un video caricato sui social ha detto la sua, di seguito le sue parole:
“Buongiorno. Signori, penso che siete venuti un po’ tutti a conoscenza di quello che sta succedendo grazie ai giornali. Volevo informarvi che le mie attività sono regolarmente aperte. Svolgeremo il nostro lavoro quotidiano come tutti i santi giorni. Sapevo di avere un’indagine addosso e come sempre dimostrerò la mia regolarità, nelle mie attività. E ho pienamente fiducia nella giustizia”

