
REGIONALE. Il SuperEnalotto torna a premiare la Campania e, in particolare, il territorio di Napoli e provincia. Nell’estrazione di sabato 13 settembre la dea bendata ha infatti regalato sorrisi a tre diversi giocatori, che sono riusciti a centrare il “5” e a portare a casa una vincita da ben 46.309,05 euro ciascuno.
Il primo colpo fortunato è stato registrato a Napoli città, presso la Tabaccheria Moggio in via dei Mille 61 C, una delle strade più note del quartiere Chiaia. Qui un fortunato giocatore ha sbancato con la combinazione che gli ha permesso di avvicinarsi al sogno del jackpot.
Il secondo “5” è stato realizzato a Marano di Napoli, nel cuore dell’area nord, presso la rivendita Tabacchi Polverino in via Murano Pianura 275. Anche in questo caso, il colpo di fortuna ha trasformato un semplice tentativo in una vincita da decine di migliaia di euro.
La terza vincita campana è arrivata a Castellammare di Stabia, presso il Bar Nunzio di via Pioppaino 34, confermando come la fortuna sia stata equamente distribuita tra centro città e provincia.
La Campania si conferma dunque una delle regioni più fortunate nelle ultime settimane. Non è arrivato il tanto ambito “6”, ma i tre “5” hanno comunque garantito un premio significativo ai vincitori, che potranno festeggiare con amici e familiari.
L’ultimo “6” milionario è stato centrato lo scorso 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS), con una vincita record da 35,4 milioni di euro. Da allora il jackpot continua a crescere senza sosta.
Per la prossima estrazione, in programma martedì 16 settembre, il montepremi ha già raggiunto la cifra di 51,8 milioni di euro, alimentando i sogni dei giocatori in tutta Italia.

