
Arienzo. La maggioranza di Arienzo, tramite una loro nota, hanno deciso di rispondere a coloro che affermano che la macchina amministrativa si sia fermata, dicendo loro che non è ferma, ma i progetti avviati sono in corso.
Di seguito la nota dei consiglieri di maggioranza Giuseppe Piscitelli, Anna Maria Calcagno, Domenico Cangiano, Lelio Castorio, Maria Grazia D’Agostino, Antonio Rivetti e Luigi Verdicchio:
In un momento in cui la comunità ha bisogno di chiarezza, trasparenza e responsabilità, ogni atteggiamento dilatorio o attendista finisce per apparire come una manovra lontana dagli interessi reali dei cittadini.
Il nostro parere lo abbiamo gia espresso nel continuare. Coloro che, tra le file della minoranza, hanno apertamente manifestato dubbi sulla continuita dell’azione amministrativa, sono liberi di scegliere la via delle dimissioni, evitando, sempre nel rispetto dei cittadini e del lavoro di tutti, calcoli di attesa o gesti di confusione”: le parole della maggioranza consiliare di Arienzo”.

