Skip to main content

“Truffa dello specchietto”: banda in azione sulla Statale. È emergenza

Castel Volturno. Ancora con la solita “Truffa dello specchietto”. Una banda di truffatori da tempo, sta cercando di mettere a segno tale truffa ai danni delle persone oneste nel territorio di Castel Volturno, lungo la Statale 7, nei pressi del bivio per Villa Literno.

L’ultimo episodio registrato questa mattina. A riportare l’accaduto un utente sui social, che chiede alle persone di prestare la massima attenzione mentre viaggiando lungo quel tratto.

I malviventi, questa mattina, si trovavano a bordo di una Panda, e hanno provato a mettere a segno la truffa, ma per fortuna sembra non ci siano riusciti, e  stando sempre all’utente, quando vedono che la loro vittima non si ferma dopo averla colpita cercando di farla fermare facendole credere che tale persona abbia colpito loro, scappano verso Lago Patria o all’uscita di Giugliano.

Non è la prima volta che accade lungo quel tratto, secondo l’utente è già la seconda volta. Ma non si può escludere che abbiano tentato di mettere a segno la truffa altre volte e che cercheranno di farlo ancora. Sono attivi soprattutto durante le prime ore del mattino, stando alle parole deglutente.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!