
Regionale. Un drammatico evento ha scosso la comunità di Santi Cosma e Damiano, comune della provincia di Latina nel Lazio, quasi al confine con la Campania.
Un ragazzo di soli 15 anni, sfortunatamente, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. La terribile scoperta è stata fatta dai genitori intorno alle 7. Il 15enne era nella sua camera da letto. I genitori, probabilmente si sono recati nella sua stanza per svegliarlo, e purtroppo lo hanno trovato senza vita. Sconvolti e spaventati hanno lanciato l’allarme.
Sul posto sono arrivati i soccorsi, che hanno provato in tutti i modi di salvare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare. I soccorritori si sono dovuti arrendere e amareggiati dichiarare il suo decesso. Successivamente sono sopraggiunti i carabinieri, la polizia locale e anche il medico legale, insieme al magistrato di turno. Le autorità sono al lavoro per far luce sull’accaduto e le cause della morte del giovane.
Il 15enne era uno studente dell’’Istituto Tecnico Industriale (ITIS) che si trova a Fondi, e a breve avrebbe iniziato il secondo anno di scuola. Nessuna ipotesi al momento è esclusa, compresa quella di un gesto estremo, ma saranno le autorità a far luce sull’accaduto.
La brutta notizia ha subito fatto il giro del paese, lasciando tutti sconvolti e senza parole, compresa la scuola che la vittima frequentava.

