Skip to main content

Follia sulla Sannitica: devasta pizzeria, poi assale la polizia

 

CASORIA. Nella notte di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 30enne napoletano, con precedenti di polizia, per falsa attestazione o dichiarazione a Pubblico Ufficiale sulla identità, danneggiamento, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare, gli agenti dei Commissariati di Afragola e di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti sulla via SS Sannitica a Casoria per la segnalazione di una persona in stato di escandescenza all’interno di una pizzeria.

I poliziotti, prontamente intervenuti, sono stati avvicinati da una guardia giurata addetta alla sicurezza la quale, poco prima, aveva tentato di fermare il 30enne che, entrato nel locale, si era intrufolato frettolosamente dietro la cassa per poi devastarla con calci e pugni.

Gli agenti, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, hanno bloccato il prevenuto che, sprovvisto di documenti, ha fornito agli operatori delle generalità risultate essere false come emerso dagli accertamenti di seguito esperiti.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!