Skip to main content

Donna scomparsa mentre cerca funghi: partono le ricerche

Aggiornamento.

La donna, per fortuna, è stata ritrovata e sta bene. Lei stessa, questa mattina, è riuscita a raggiungere alcune abitazioni di Castello Matese e i soccorritori, una volta saputa la sua posizione, l’hanno raggiunta e portata a casa in salvo.

 

Gioia Sannitica/San Potito Sannitico. Le autorità ieri sera sono entrate in azione per trovare una donna che è scomparsa. La signora, C. F., una 73enne di Caselle, frazione di Gioia Sannitica, insieme al marito, si è recata ieri, ai pendii di monte Ariola nei pressi di San Potito Sannitico per cercare funghi.

I due si sono poi persi di vista e l’uomo, temendo per lei, ha provato a rintracciarla, ma sfortunatamente senza successo. Così ha deciso di chiedere aiuto allertando i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, ieri sera, la polizia municipale, i carabinieri, il soccorso alpino, si sono attivati per riuscire a rintracciare la signora dando vita alle ricerche nella zona interessata.

Al momento non si sa ancora se le autorità sono riuscite a trovare la donna, e se le ricerche sono ancora in corso. Si spera che la signora stia bene e sia stata ritrovata in salute.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!