
Regionale. Un tragico incidente stradale è avvenuto questa mattina a Pietrelcina, in provincia di Benevento in cui un ragazzo di soli 25 anni ha purtroppo perso la vita.
Il ragazzo, stando alle prime ricostruzioni, era in sella alla sua moto, una Guzzi, e stava percorrendo la Statale 212. Per cause ancora sconosciute, si è scontrato violentemente contro una Fiat Punto guidata da una donna del posto.
L’impatto è stato tremendo, tanto che il giovane è stato sbalzato dal veicolo a due ruote finendo per scontrarsi contro un muretto a qualche metro di distanza dal punto di impatto. Pare sia deceduto sul colpo. Sul posto sono subito corsi i sanitari del 118, ma nonostante il loro tempestivo intervento, non c’è stato nulla da fare a parte dichiarare amareggiati il decesso della vittima.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, i vigili del fuoco e gli agenti della Municipale, che hanno messo in sicurezza la zona chiudendo anche il tratto interessato per permettere le operazioni e l’avvio delle indagini. La vittima U. C., era un giovane pizzaiolo cui famiglia è conosciuta a Pietrelcina.
Il sinistro ha causato diversi disagi alla circolazione.

