Skip to main content

Raid nella notte: diversi colpi sparati contro negozio

San Cipriano d’Aversa. Ennesimo episodio di violenza questa notte nel territorio di San Cipriano d’Aversa. Stando a quanto è emerso, ignoti, questa notte, intorno alle 4:30, si sono recati lungo Corso Umberto I e hanno aperto il fuoco contro un negozio che vende sigarette elettroniche.

Hanno esploso cinque o forse sei colpi contro la serranda. I residenti della zona, sentendo il rumore degli spari, hanno guardato dalle finestre verso la strada, ma c’era nessuno. I pistoleri erano già andati via.

Questa mattina, intorno alle 10:30, il titolare dell’attività, recandosi presso la stessa, ha fatto la brutta scoperta. I proiettili avevano colpito la parte metallica della serranda e un muro.

Ha quindi allertato le forze dell’ordine e i carabinieri di San Cipriano, sono corsi sul posto e hanno trovato a terra alcuni bossoli di proiettili. Sono ora in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto, le motivazioni dietro al folle gesto e soprattutto l’identità dei responsabili.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!