
Macerata Campania. Una bravata che poteva finire in trageda, quella compiuta da dei ragazzini a Macerata Campania. I giovani, lungo via Madonna delle Grazie, sabato, hanno bersagliato le auto che transitavano lungo quella strada con palloncini d’acqua gettandoli da uno degli appartamenti adiacenti alla via.
Una vettura guidata da un signore di 77 anni, è stata presa in pieno da uno di quei palloncini e a causa dell’impatto, l’uomo si è spaventato perdendo il controllo della vettura sbandando e invadendo la corsia opposta. Fortunatamente non c’era nessuna altra auto in quel momento che transitava lungo la corsia opposta. Se ci fosse stata sarebbe sicuramente avvenuto un terribile scontro.
Il 77enne è poi sceso dalla macchina scosso per l’accaduto. Ma fortunatamente, a parte tanta paura nessuno è rimasto ferito. A riportare l’accaduto un utente sui social, e stando al commento di un altro utente, ha affermato di essere proprietario di un negozio situato lungo quella strada, e che l’incidente è avvenuto proprio davanti alla sua attività e che ha parlato con il bambino, che ha 7 anni, stando sempre all’utente, che si è poi scusato capendo il grave gesto compiuto affermando che non ricapiterà più.

