
Regionale. Stanotte, sfortunatamente, un altro giovane ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Il sinistro è avvenuto lungo via Verdi nel territorio di Villa Santa Lucia, comune di Frosinone.
Il ragazzo, un 37enne del posto, stava guidando la sua auto, una Opel Meriva, quando, stando alle prime informazioni trapelate, ha sbandando per cause ancora sconosciute, finendo per schiantarsi contro una quercia secolare situata ai margini della strada. Purtroppo, l’impatto è risultato fatale per il giovane.
Subito è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i soccorsi nel giro di poco tempo. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e la corsa in ospedale, il giovane è morto poco dopo l’arrivo nella struttura ospedaliera. I medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma si sono dovuti arrendere amareggiati.
Una tragedia che ha scosso profondamente la comunità locale e i suoi familiari. Le autorità stanno ora indagando per chiarire le effettive dinamiche del drammatico sinistro.
La vittima è stata identificata e si chiamava Giuseppe Risi, era molto conosciuto nella zona come un bravo ragazzo, gentile e solare.

