Skip to main content

Scontro tra auto sull’A1, esplodono airbag. Donna in ospedale

Marcianise/Capodrise. Oggi pomeriggio, intorno alle 15 si è verificato un brutto incidente stradale lungo l’A1 Caserta Nord in direzione sud prima della barriera di Napoli Nord all’altezza di Marcianise.

Due auto, si sono scontrate tra loro violentemente. L’impatto è stato così forte che gli airbag sono esplosi. Nel sinistro, una donna di 65 anni di Capodrise, è rimasta ferita, e per questo sono stati allertati i soccorsi.

Nel giro di poco, un’ambulanza del 118 ha raggiunto il luogo dell’impatto e il personale sanitario ha prestato il primo soccorso alla signora. La donna, ha riportato un trauma sternale a causa dello scoppio dell’airbag.

Il personale medico, una volta stabilizzata, l’ha posizionata nel mezzo di soccorso e portata di corsa presso l’ospedale di Caserta dove è stata sottoposta a ulteriori cure e accertamenti.

L’incidente ha ovviamente provocato diversi disagi alla circolazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!