Skip to main content

Vincenzo muore a 43 anni: comunità in lutto per stimato poliziotto

Di 4 Settembre 2025Senza categoria

Regionale. Grande dolore per la comunità di Somma Vesuviana. Un giovane poliziotto se ne è andato via prematuramente. Si chiamava Vincenzo D’Avino, aveva 43 anni.

L’agente di Polizia lavorava come assistente Capo in servizio alla sottosezione di Firenze Nord. Amava il suo lavoro che svolgeva con grande professionalità e dedizione, era una persona onesta, gentile e altruista. Stimato da amici e colleghi. Purtroppo, un brutto male lo ha portato via. Ha combattuto con tutto sé stesso contro quel male, e nonostante non si sia mai arreso e gli sforzi dei medici, non c’è stato nulla da fare per evitare il tragico epilogo.

In tanti, saputa la triste notizia, hanno voluto dedicargli commoventi parole in suo onore e in supporto ai familiari. La sua dipartita ha scosso la comunità di Somma Vesuviana e distrutto la sua famiglia ora in lacrime. Lascia la moglie e un figlio. I suoi funerali si sono temuti questa mattina alle 11 nella Chiesa di Santa Maria del Pozzo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!