Pignataro Maggiore. Questa mattina, un drammatico evento ha scosso il municipio di Pignataro Maggiore. Un cittadino che si trovava lì, è stato colto da malore improvviso.
Si è accasciato al suolo. Le persone presenti, vedendo la scena, si sono allarmate e hanno subito chiamato i soccorsi. Mentre si attendeva l’arrivo dei sanitari del 118, alcuni dipendenti comunali, hanno provato a salvare la vita dell’uomo praticando manovre di rianimazione.
Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico, giunti sul posto, amareggiati, hanno potuto solo constatare l’effettivo decesso della vittima, avvenuta, stando a quanto emerso, per un arresto cardiaco.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri. La vittima si chiamava Antonio Borrelli, aveva 65 anni.

