
Aggiornamento.
Aggiornamento.
Il sinistro ha provocato tre feriti, uno dei quali particolarmente grave e si tratta di un ragazzo di 19 anni che ha riportato seri problemi al braccio, quasi compromesso e portato all’ospedale di Caserta, e due ragazze entrambe di 17 anni, e hanno tutte e due riportato diverse contusioni fisiche, trasportate al Pineta Grande.
I primi due sono si Caserta, la terza di Maddaloni. Tutti della Protezione Civile.
Caserta. Un brutto incidente stradale è avvenuto questa mattina lungo la Strada Statale 700, conosciuta come Variante Anas, che attraversa diverse città come Caserta, San Prisco, Casapulla, Maddaloni.
Il sinistro è avvenuto, nei pressi dell’uscita per San Clemente, in direzione Caserta. Un’auto della Protezione Civile, un Rover, con cinque persone a bordo stava procedendo lungo quel tratto quando, il mezzo si è ribaltato. Subito sono stati allertati i soccorsi che hanno portato sul posto due ambulanze e anche i pompieri.
L’incidente ha provocato tre feriti, alcuni incastrati tra le lamiere e estratti dai vigili del fuoco. Uno dei quali rimasto gravemente ferito. Sono stati soccorsi dal personale medico e una volta prestate le prime cure, sono stati portati in ospedale, il primo è stato traportato d’urgenza presso l’ospedale di Caserta, gli altri due al Pineta Grande, uno ha riportato una ferita lacero contusa al braccio, l’altro diverse contusioni fisiche. A causa dell’incidente, si sono verificati diversi disagi alla circolazione.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

