Skip to main content

Violento schianto sulla Statale, 2 i feriti. Protezione Civile e ambulanza sul posto

Castel Volturno. Un brutto incidente è avvenuto oggi pomeriggio lungo la Statale 7 nel territorio di Castel Volturno. Due auto, una Renault e una Smart, stavano procedendo lungo la Domiziana, quando, per cause ancora sconosciute, si sono scontrate violentemente tra loro.

L’impatto è stato molto forte, tanto che i due veicoli hanno riportato danni ingenti e due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono corsi i soccorsi subito allertati. Un’ambulanza del 118 e anche la Protezione Civile per aiutare nelle operazioni di soccorso. Il personale medico ha predatato le prime cure ai due sfortunati.

Non si conoscono ancora le condizioni dei due incidentati, si spera non abbiano riportato conseguenze gravi. Intanto è dovuto intervenire il carroattrezzi per prelevare le due vetture e liberare la carreggiata.

Ovviamente il sinistro ha provocato disagi al traffico. Sono stati i volontari della Protezione Civile di Castel Volturno, corsi sul posto per aiutare, a diffondere la notizia dell’accaduto tramite i loro social.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!