Skip to main content

Auto si schianta contro palo e si ribalta, giovanissima in ospedale

Piedimonte Matese. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina nel territorio di Piedimonte Matese. Una ragazza di 20 anni del posto, era alla guida della sua auto e stava procedendo lungo via Monte Muta.

Per cause ancora sconosciute, la giovane ha perso il controllo della sua vettura finendo per schiantarsi violentemente contro un palo situato ai margini della strada. L’impatto è stato così forte che l’auto si è poi ribaltata. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118.

Il personale medico, ha prestato le prime cure alla 20enne, per poi portarla di corsa presso l’ospedale della città per ulteriori cure e accertamenti. Stando a quanto è emerso, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale per eseguire i rilievi e avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!