
MARCIANISE – Oggi è il 1° settembre e per molti significa riprendere con la vita di tutti i giorni. Anche per le attività commerciali sta per iniziare il periodo più intenso dell’anno perché gli ultimi mesi sono molto importanti siccome coincidono con il periodo natalizio. Per questo anche al centro commerciale Campania si sono aperte diverse posizioni lavorative.
Partiamo da Pandora dove si cercano addetti/vendita part time per il periodo natalizio a 20 ore settimanali. L’offerta è per almeno 1 mese per dicembre, 5 giorni a settimana. Retribuzione di circa 1.000 euro per 1 mese. Chi è interessato qui il link:
Clicca qui per la posizione da Pandora
Parliamo poi di Elena Mirò, brand di moda che cerca addetti alla cassa a tempo pieno: qui il link per candidarti.
Passiamo poi a Gioielli di Valenza che cerca addetti alla vendita assistita. La figura si occuperà della vendita assistita di gioielleria, oreficeria, bigiotteria e orologi. I requisiti sono:
- Esperienza minima come addetto/a alla vendita assistita;
- Ottima capacità di relazionarsi con il team e con i clienti;
- Automunita;
- Buon utilizzo del pc;
- Disponibile a lavorare su turni anche nel weekend (09:15-16:10 o 16:00-22:30);
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale).
Si offre contratto part-time 33H a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di proroga e conseguente assunzione a tempo indeterminato.
Clicca qui per candidarti alla posizione da Gioielli di Valenza
Infine da GoldenPoint si offre uno stage a 30-36 ore settimanali come addetto alle vendite. Si cercano persone senza esperienza da formare e che hanno terminato gli studi. Proposta di stage da 3 mesi + 3 a 500€ al mese per 30 ore o 600€ per 36 ore. Al termine del tirocinio formativo, possibilità di inserimento a tempo determinato.

