Skip to main content

Terrore in zona movida: minaccia minorenne con pistola, scatta arresto

AGGIORNAMENTO All’ucraino 40enne che ha minacciato con la pistola due 16enni Maddaloni gli uomini del locale commissariato dopo perquisizione totale, sia sul posto che domiciliare hanno sequestrato: una pistola calibro 6.35 con caricatore e 5 proiettili e una mazza da Baseball.

 

Maddaloni. Questa notte, un inquietante episodio di violenza è avvenuto a Maddaloni, in Piazza della Pace, nei pressi del “Villaggio dei Ragazzi” nella zona centrale frequentata dai giovani della movida. Intorno alle 23:30, degli agenti di polizia del locale comando, si sono recati sul posto dopo aver ricevuto delle segnalazioni da parte di alcune persone che affermavano che c’era un soggetto armato che stava minacciando i passanti.

Raggiunto il luogo, la polizia si è ritrovata ad avere a che fare con un uomo di origini ucraine che aveva una pistola in mano e che stava seminando il panico. Prima dell’arrivo delle autorità, stando a quanto è emerso, il soggetto è andato su tutte le furie minacciando anche un minore puntandogli l’arma contro.

Gli agenti lo hanno quindi fermato e arrestato, e lo hanno sottoposto ai domiciliari. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, solo molta paura e caos nell’area interessata. Davvero un intervento tempestivo quello degli agenti calatini a cui hanno dato ausilio anche i carabinieri. L’arrestato è un 40enne ucraino P.V. residente a Maddaloni in via Altomare.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!