Skip to main content

Aggressione choc in ospedale: medico minacciato e picchiato da paziente

Giugliano. Ancora un altro episodio di violenza in ospedale. Purtroppo questa notte, un medico è rimasto vittima di aggressione da parte di un paziente.

Il brutto episodio è avvenuto all’ospedale San Giuliano situato a Giugliano in Campania dopo la mezzanotte. Un medico del pronto soccorso stava assistendo un paziente che stando a quanto è emerso, sembrerebbe essere rimasto ferito dopo un incidente stradale.

Il paziente, un 28enne, stando alle prime informazioni trapelate, era in forte stato di agitazione mentre era al pronto soccorso, e ha iniziato a minacciare il medico per poi aggredirlo brutalmente. A causa della violenza subita, il professionista ha riportato delle lesioni, fortunatamente guaribili in pochi giorni.

Per sedare la violenza sono stati allertati i carabinieri che sono corsi sul posto. I militari hanno denunciato il giovane per lesioni a personale sanitario.

Purtroppo, questo è solo uno dei tanti casi di aggressione che hanno come vittime i membri del personale sanitario degli ospedali, e questo episodio accede ancora una volta i riflettori sul tema della sicurezza nelle strutture ospedaliere.

A riportare il triste episodio è stata l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” sui suoi social.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!