
Caserta. Una scena davvero inaccettabile quella a cui molti hanno dovuti assistere oggi in pieno centro storico di Caserta. Un uomo, si è denudato dalla vita in giù mentre si trovava lungo via Crispo.
Strada dove si trovano tante attività commerciali, locali e bar, quindi zona molto frequentata, sia da adulti che da giovanissimi, che si sono ritrovati ad assistere a tale “spettacolo” assolutamente indecente.
Non si sa con certezza se il signore soffra di qualche disturbo, per andarsene in giro in tali condizioni, ma sta di fatto che ciò che è accaduto è inaccettabile. Se davvero l’uomo ha problemi di natura mentale, dovrebbe essere aiutato dalle autorità competenti e non lasciato in giro come nulla fosse.
A riportare la vicenda sui suoi social, l’esponente della Lega Maurizio Raimondi che condanna con fermezza i tristi fatti:
“Centro storico di Caserta, via Crispo, siamo arrivati al degrado più totale. Di fronte a bar, locali, attività commerciali dove ci sono ragazze e ragazzi, luoghi frequentati dai miei giovani Casertani, si deve assistere a scempi di questo tipo. Di chi pensa di stare a casa sua e giustamente, per certa gente “è normale” girare in certe condizioni. Ma non vi vergognate? Degrado chiama degrado.”

