Skip to main content

Ladri senza freni, fanno “sparire” la bici di una ragazzina: “Ti conviene consegnarla, grazie”

Baia Domizia. Continuano i furti nel territorio casertano. A Baia Domizia, come segnalato da alcuni utenti, ignoti hanno rubato delle bici nei pressi del Parco dei Pinguini situato in zona di via Dell’Erica.

Purtroppo è accaduto di nuovo. Dei balordi, sono entrati di nuovo in azione in quella zona e hanno portato via un’altra bici ad un’altra ragazzina. Non si sa il numero esatto dei ladri, potrebbe essere uno solo o più di uno. L’accaduto è stato riportato dal padre della vittima del furto sui social rivolgendosi poi al ladro, presumendo sia uno solo, dicendogli “Ti conviene consegnarla, grazie”.

Purtroppo, è solo uno degli ultimi furti registrati in quella zona, e i ladri, continuano a prendere di mira le bici recando più danni emotivi che economici, perché vanno a danneggiare ragazzini o bambini, privandoli dei loro giochi con cui hanno magari un legame affettivo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!