
Mondragone. Un brutto sinistro stradale è avvenuto ieri sera in cui un ragazzo si soli 16 anni è rimasto coinvolto. L’incidente è avvenuto nel territorio di Mondragone, lungo una strada vicina al cimitero.
Il giovane, del posto, stava viaggiando a bordo del suo scooter quando, per cause ancora sconosciute, è andato a schiantarsi violentemente contro un’auto. L’impatto è stato tremendo e il ragazzo è stato sbalzato dal mezzo a due ruote finendo a terra violentemente. Temendo per la sua incolumità, è stato chiamato il 118 richiedendo immediati soccorsi.
Sul posto è corsa un’ambulanza e il personale sanitario ha prestato le prime cure allo sfortunato centauro. Stabilizzato, lo hanno poi portato di corsa presso l’ospedale di Sessa Aurunca dove è stato sottoposto a ulteriori cure e accertamenti.
Fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

