Skip to main content

Si schianta in un dirupo con l’auto, muore in ospedale

Regionale. Ancora un altro tragico incidente stradale è avvenuto ieri sera in cui purtroppo un uomo ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto a Polla. Un 78enne del posto, R. M., era alla guida della sua auto, quando ha perso il controllo della stessa finendo fuori strada fino a schiantarsi violentemente in un dirupo situato nella zona Cappucci.

A causa del tremendo impatto, l’uomo è rimasto ferito gravemente. Alcune persone, che si trovavano a passare per la zona, vedendo la scena, hanno subito allertati i soccorsi temendo per l’incolumità dell’uomo.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilia, insieme al persone del 118 e alla Polizia Locale, sono arrivati prontamente sul posto. Recuperato il 78enne, lo stesso è stato affidato alle cure dei sanitari. Prestato il primo soccorso, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Luigi Curto di Polla. Successivamente, è stato portato al Ruggi d’Aragona a Salerno.

Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti dai medici, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto durante la notte. Era una persona molto conosciuta e amata nella comunità di Polla, ora sotto shock per l’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!