Skip to main content

Rogo lungo la strada nei pressi dell’autodromo

Cellole. Un altro incendio ha purtroppo preso vita nel territorio di Cellole questo pomeriggio intorno alle 17. Le fiamme hanno preso vita in una zona verde situata ai margini di una strada nella zona dell’autodromo Speedway situato lungo la Provinciale 132.

A diffondere la bruta notizia un utente sui social. A bruciare la vegetazione dell’area interessata e una nube di fumo grigio ha invaso sia la zona che la strada. Stando all’utente i soccorritori sono stati già allertati. Si spera riescano a domare le fiamme prima che la situazione degeneri ulteriormente.

Purtroppo questo è solo l’ultimo dei roghi registrati non solo a Cellole, ma nel territorio casertano in generale. Negli ultimi tempi, sfortunatamente, il territorio di Caserta e provincia ha subito vari roghi, alcuni anche gravi.

Non si sa ancora se l’incendio è di natura dolosa, se qualcuno ha appiccato le fiamme di proposito, o si tratta di una semplice fatalità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!