
Cervino. A Cervino, sono ripartiti i soggiorni pendolati presso le “Terme di Telese” organizzati dal comune, dal Sindaco Giuseppe Vinciguerra e dall’assessore alla Sanità Francesco Piscitelli. L’iniziativa, finalizzata alla fruizione di cicli di cure termali, vede la partecipazione di 55 cittadini residenti sul territorio comunale.
I cicli, cominciati lunedì 25 agosto, saranno effettuati per 12 giorni consecutivi, escluse le domeniche, fino a sabato 6 settembre.
I servizi destinati ai partecipanti sono stati preceduti da visite mediche in Municipio e avranno la finalità di prevenire/curare patologie di carattere cronico.
Nel dettaglio, saranno erogate le seguenti prestazioni:
▪️Fanghi, idromassaggi, bagni caldi e freddi
▪️Cure inalatorie, cure idropiniche, insufflazione endotimpaniche
▪️Ventilazioni polmonari
▪️Cure ginecologiche
Sarà, inoltre, possibile usufruire di massaggi e terapie complementari non convenzionate.
“I soggiorni pendolari alle Terme di Telese, giunti al quarto anno, confermano l’impegno nella promozione della salute e della prevenzione. L’obiettivo e di continuare a contribuire, in modo concreto, al benessere della nostra comunità”: le parole del sindaco Giuseppe Vinciguerra, dell’assessore alla Sanità Francesco Piscitelli e della consigliera alle Politiche Sociali Giuseppina Piscitelli.

