
Succivo. La banda dell’Audi, ormai tristemente nota per i raid compiuti nelle varie città del casertano, è tornata a colpire ieri. Questa volta è entrata in azione nel territorio di Succivo.
Un utente, ha diffuso la notizia che i banditi, su una Audi blu, hanno raggiunto la sua vettura prendendo di mira le targhe e le hanno portate via, per poi dileguati facendo sparire le proprie tracce.
E stando all’utente, è probabile che abbiano rubato anche altre targhe nella zona o che possano farlo. Stando poi ai commenti, un utente afferma che dei ladri, forse gli stessi, gli hanno sottratto le targhe dell’auto per ben due volte in passato, una volta in via Astragata e la seconda in via Livatino. Ovviamente ha subito sporto denuncia.
Un altro utente afferma che nella vicina Orta di Atella, forse la stessa banda, ha cercato di intrufolarsi in passato in varie abitazione, fortunatamente non riuscendo a compiere il furto e sono scappati.
Probabilmente, il motivo per cui rubano le targhe è quello di installarle sui veicoli che utilizzano per andare a compiere furti. Tramite le targhe si può risalire ai proprietari delle stesse, alla loro identità. Installandole sulle vetture usate per compiere crimini, se qualcuno riuscisse a prendere il numero di targa, non risalirebbero ai ladri, alla loro identità, ma a quella del proprietario della targa rubata e così i ladri se la caverebbero senza problemi.

