Skip to main content

Tir contro auto, Valle piange giovane vittima: “Addio Genni”

 

Airola. Dolore e incredulità ad Airola per la scomparsa di Gennaro Cozzolino, per tutti Genni, giovane originario del capoluogo partenopeo ma da tempo residente nel centro sannita. Genni, 38 anni, ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi sull’autostrada A30 Caserta-Salerno, all’altezza dello svincolo Nocera-Pagani, in direzione sud.

Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat Punto su cui viaggiava il ragazzo si è schiantata contro un autoarticolato in circostanze ancora in fase di accertamento. Non è chiaro se si sia trattato di un cambio di carreggiata, di una manovra di sorpasso o dell’uscita dalla piazzola di sosta. L’impatto è stato devastante: la vettura è rimasta schiacciata tra il camion e il margine della carreggiata, con la parte anteriore completamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sarno, che hanno lavorato a lungo per estrarre Genni dalle lamiere. Subito affidato alle cure del 118, è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Nonostante gli sforzi dei medici, il giovane non ce l’ha fatta.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente le comunità di Airola e Napoli, dove Genni era conosciuto e apprezzato per il suo carattere solare e la sua disponibilità verso il prossimo.

Le indagini proseguono per chiarire con precisione la dinamica dello scontro. Nel frattempo, familiari, amici e compagni di vita si preparano a dare l’ultimo saluto a Genni, stringendosi in un abbraccio collettivo per ricordare un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!