Skip to main content

Muore nell’hotel sul litorale mentre è in ferie

 

CASTEL VOLTURNO. Tragedia in una rinomata struttura ricettiva lungo la via Domiziana, nel cuore del litorale domizio, area conosciuta e frequentata da turisti italiani e stranieri soprattutto nel periodo estivo. Nella mattinata di ieri, intorno alle 7:30, un uomo di 61 anni, originario di Napoli, è stato colpito da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava all’interno della sua camera quando ha iniziato ad accusare gravi difficoltà respiratorie, seguite da un arresto cardiaco. Alcuni presenti, allarmati dalle richieste di aiuto, hanno immediatamente contattato il numero di emergenza, consentendo l’arrivo in pochi minuti di un’ambulanza del 118.

Il personale sanitario, una volta giunto sul posto, ha avviato immediatamente le manovre di rianimazione, utilizzando anche il defibrillatore. Nonostante i tentativi siano proseguiti a lungo e con la massima intensità, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il medico ne ha constatato il decesso poco dopo.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Mondragone per gli accertamenti di rito. Da quanto emerso, non si tratterebbe di una morte sospetta: tutto lascia pensare a un arresto cardiocircolatorio improvviso, probabilmente legato a patologie pregresse.

La notizia ha destato sgomento sia tra gli altri ospiti dell’hotel, che si trovavano lì per trascorrere qualche giorno di relax, sia tra il personale della struttura, che ha assistito impotente alla drammatica scena. Il litorale domizio, noto per le sue spiagge e le numerose strutture ricettive, è spesso teatro di vacanze e momenti di svago, ma stavolta è stato scenario di un episodio tragico che ha interrotto bruscamente la serenità di una mattinata estiva.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!