Skip to main content

Ladri scatenati: doppio raid alla stessa villetta in 2 notti consecutive

Baia Domizia. Questa notte, a Baia Domizia, dei banditi sono entrati in azione cercando di portare a termine un raid ai danni di una villetta situata in via delle Peonie.

I criminali, quattro, hanno raggiunto la zona a bordo di un’auto di grossa cilindrata e avevano il volto celato, forse da passamontagna, così da non frasi identificare. Una volta lì hanno cercato di fare irruzione nella villetta presa di mira.

Stando a quanto è merso, due di loro hanno scavalcato il muro principale dalla strada, mentre uno ha cercato di penetrate nell’abitazione passando per il lato del mare, mentre il quarto è rimasto nella vettura in attesa dei suoi complici pronto per la fuga.

Per loro sfortuna, due giovani che si trovavano nella villa adiacente, erano ancora svegli nonostante l’ora tardi, e hanno notato i criminali che si aggiravano nei pressi della villa, hanno quindi deciso di allertare le autorità. Sul posto sono corsi i carabinieri con tre pattuglie. Purtroppo, al loro arrivo, i criminali erano già riusciti a scappare via facendo perdere le loro tracce.

A quanto pare, la villetta presa di mira, è stata oggetto di un altro raid proprio la notte precedente, non è da escludere che a tentare il colpo sia stata sempre la stessa banda. Forse, non accettando di non essere riusciti a mettere a segno il furto la prima volta, hanno deciso di riprovarci. Per loro sfortuna e per fortuna dei proprietari, in entrambe le occasioni hanno fallito.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!