Skip to main content

Muore sul trattore al ritorno da lavoro

Francolise. Operaio agricolo muore per un malore mentre rientra dal lavoro

Un dramma improvviso ha scosso nel pomeriggio l’Agro Caleno. Un uomo di circa 45 anni, impiegato come bracciante, ha perso la vita nei pressi della località Cappella Reale, nel comune di Francolise.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava facendo ritorno alla sede dell’azienda agricola al termine di una giornata di lavoro particolarmente intensa. Era alla guida del trattore aziendale quando sarebbe stato colto da un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo.

Immediata la richiesta di aiuto: sul posto sono giunte le ambulanze del 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, ogni sforzo si è rivelato vano.

L’area è stata raggiunta anche dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le prime testimonianze per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

La salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale, dove verranno eseguiti gli accertamenti necessari a stabilire con precisione le cause del decesso. L’ipotesi principale resta quella di un arresto cardiocircolatorio, ma sarà l’esame autoptico a fornire conferme definitive.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!