Skip to main content

Esce di casa e si trova la banda dell’Audi davanti

Cervinara. Le bande di ladri continuano ad aggirarsi per le città in cerca di abitazioni da assaltare. Questa mattina, Un’Audi nera si aggirava per Cervinara. A bordo c’erano quattro persone.

Intorno alle 10:30, la vettura ha raggiunto via Cupa Piscimari fermandosi poi nella traversa che conduce sulla Variante. Uno dei balordi all’interno del veicolo è sceso dallo stesso avvicinandosi alla porta di una casa situata lungo quella strada. Il soggetto in questione indossava una mascherina per celare il suo volto, così da non farsi identificare e sembra fosse di carnagione scura.

Il proprietario di casa ha aperto la porta proprio quando il soggetto uscito dall’auto si stava avvicinando alla stessa ritrovandoselo davanti. Il tizio vedendosi scoperto, ha deciso di tornare all’auto senza dire nulla. I quattro se ne sono poi andati lasciando il proprietario di casa perplesso. Successivamente, il padrone di casa, ha scoperto grazie ai social, che l’auto fuori casa sua è simile ad una che è stata segnalata per aver commesso un furto in precedenza, quindi è probabile che sia la stessa.

E di conseguenza, quella che aveva davanti casa forse era la banda dell’Audi, e il bandito davanti a sé probabilmente stava “analizzando” casa sua per compiere un furto, o stava già cercando di mettere a segno il colpo.

Non è da escludere che la banda si aggiri nella zona in cerca di “vittime”.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!