
CASAGIOVE – Tutto quasi pronto per l’inaugurazione dell’ennesimo supermercato sulla Nazionale Appia. È ancora una volta l’insegna Lidl che inaugura un nuovo maxi supermercato in provincia di Caserta confermando il suo piano di espansione in provincia. Si tratta del sesto punto vendita.
Il nuovo supermercato Lidl aprirà il prossimo 4 settembre sulla Nazionale in territorio di Casagiove nei pressi del Royal Bar. Sulla stessa strada, a Curti, esattamente a 3 chilometri ne sorge precisamente un altro. Un altro ancora lo si trova su Viale Carlo III e poi in centro a Caserta nei pressi dell’Iperion. Ancora un altro supermercato Lidl, il primo aperto nel casertano è a Santa Maria a Vico.
Una crescita esponenziale per il marchio tedesco che evidentemente trova nel casertano terreno fertile. Certo due supermercati identici sulla stressa strada a 3 chilometri di distanza, ci si chiede se ne vale la pena.
Nel frattempo Lidl cerca ancora apprendisti addetti alle vendite per la nuova apertura di Casagiove. Le principali mansioni sono:
- Operatività nel punto vendita
- Assistenza alla clientela
- Operazioni di cassa
- Esposizione della merce in Punto Vendita
I requisiti:
- Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015)
- Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015)
- Diploma di scuola media superiore
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Orientamento al cliente
- Flessibilità e attitudine al team working.
Si offre contratto iniziale di apprendistato della durata di 3 anni, pacchetto retributivo con retribuzione mensile lorda di ingresso pari a circa 929€ (per un contratto di lavoro part-time 25 ore). Al termine dei tre anni lo stipendio salirà fino a 1.145€ lordi.

