Skip to main content

Donna cade dal terzo piano e muore: tragedia in città

Regionale. Questa mattina, un tragico evento ha scosso profondamente la comunità di Salerno. Una donna ha perso la vita dopo essere precipitata da un’abitazione.

Stando a quanto è emerso, la vittima, è caduta dal terzo piano della sua casa situata lungo via Pietro del Pezzo. Dopo il drammatico schianto a terra, i presenti, scossi per aver assistito a tale scena, hanno subito chiamato i soccorsi e allertato le autorità.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, ma nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, la donna non ce l’ha fatta. Dispiaciuti, il personale medico si è visto costretto a dichiarare il decesso della vittima. Sul posto è arrivata anche la Polizia di Stato che ha messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per far luce sull’accaduto.

Sempre stando alle prime informazioni trapelate, sembrerebbe che la tragedia si frutto di un gesto volontario. La vittima pare si sia gettata da sola dal terzo piano, e che soffrisse di depressione. Ma sta alle autorità chiarire le dinamiche della tragedia e capire cosa è accaduto realmente e le sue cause.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!