Skip to main content

Avvistata auto sospetta, torna l’emergenza in città

Carinaro. I malviventi continuano ad aggirarsi per il territorio nel casertano in cerca di “vittime”, abitazioni, attività, qualsiasi cosa possano assaltare per poter portare via denaro e/o oggetti di valore.

Un’altra situazione preoccupante è quella che sta avvenendo a Carinaro. Stando ad un utente sui social, un’auto, una Citroen C3 Aircross, si aggira per i parchi vicino al Comune. Il conducente posa l’auto in un parco e a piedi va a controllare scala per scala i citofoni delle case.

Il soggetto guida lentamente e guarda nelle varie case, come se stesse studiando le abitazioni. L’utente fa sapere che l’auto sospetta è stata già segnalata alle forze dell’ordine riportando anche la targa e chiede alle persone in ascolto di stare attenti.

Purtroppo, nell’ultimo periodo, forti del fatto che i proprietari di casa non ci sono per le vacanze, i ladri ne approfittano per compiere raid. Probabilmente il tizio in questione guarda le case per vedere se ci sono i proprietari dentro e forse studiarle per capire se ci sono sistemi di allarme, come fare a entrare.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!