Skip to main content

Nasconde droga nelle mutande per rifornire il compagno detenuto

Portico di Caserta/Santa Maria Capua Vetere. Ancora droga nelle carceri. Spesso, i familiari dei detenuti, si recano al colloquio con gli stessi in carcere cercando di consegnare loro oggetti o sostanze vietate, come appunto droga.

Ciò è avvenuto nella carcere Uccella di Santa Maria Capua Vetere. Durante un colloquio, un detenuto A.B.I., 36 anni, stava conversando con la sua compagnia, anche lei 36enne, di Portico di Caserta, D.F.G., e quest’ultima ha tentato di consegnare della droga.

Per loro sfortuna, sono stati sorpresi dagli dagli agenti della polizia penitenziaria del carcere. La donna aveva le sostanze, ovvero 30 grammi di cocaina e 170 di hashish nelle mutandine e il suo compagno, durante il colloquio ha preso tali sostanze. Gli agenti hanno però notato i movimenti sospetti dei due  e sono prontamente intervenuti.

I due sono stati bloccati, le sostanze sequestrate e la donna è stata arrestata, per poi essere sottoposta ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto. Il compagno invece, è accusato del tentativo di introduzione di sostanze stupefacenti all’interno del carcere.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!