Skip to main content

Assaltano distributore: baby gang semina il panico in centro

Caserta. Purtroppo, nell’ultimo periodo, la città di Caserta è “ostaggio” di bande criminali che se ne vanno in giro ad assaltare le abitazione, e anche di baby gang.

Giovanissimi che spesso e volentieri se ne vanno in giro per la città a compiere atti vandalici, provocando danni, spesso per puro divertimento e basta. Come avvenuto in via Ferrarecce, in una zona abbastanza centrale di Caserta lunedì sera, poco prima di mezzanotte, in cui un gruppo di ragazzi, ha preso di mira un distributore di sigarette.

La baby gang ha colpito più volte il distributore provocando molti danni allo stesso. Non si sa ancora i motivi dietro al folle gesto, ma questo è solo l’ennesimo episodio che non può che preoccupare le persone oneste residenti nella zona, che si trovano costrette ad avere a che fare con tali soggetti.

A riportare l’accaduto con tanto di immagine dei baby delinquenti in azione, è stato Maurizio Raimondi, esponente della Lega, sui suoi social, che condanna fermamente tali atti inaccettabili chiedendo anche “Chi pagherà i danni?” e continua affermando “Queste bande di delinquenti vanno fermate, immediatamente. Non possiamo essere ostaggio. I cittadini hanno paura.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!