Skip to main content

Lite in strada per vecchie ruggini: lavoratore messo ‘knockout’

Santa Maria Capua Vetere. L’ennesimo episodio di violenza è avvenuto ieri mattina nel territorio di Santa Maria Capua Vetere. La violenza si è consumata lungo via De Michele.

Uno spazzino di 63 anni era intento a svolgere dei lavori in strada con la spazzatrice quando un uomo che era in un bar vicino, dopo aver preso un caffè, è uscito dal locale e si è avvicinato al 63enne e ha iniziato ad aggredirlo verbalmente.

I due si sono scambiate diverse parole pesanti e purtroppo la situazione è degenerata finendo in violenza fisica. Lo spazzino è stato aggredito fisicamente dall’uomo che gli ha dato uno schiaffo forte, e da qui è partita la brutale lite tra i due.

Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono sopraggiunti i carabinieri e il 118. Lo spazzino è stato soccorso dal personale medico essendo quello rimasto ferito nella colluttazione e una volta prestate le prime cure, è stato portato all’ospedale di Marcianise. Ha riportato un trauma cranico.

Nel mentre i militari dell’arma hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto e chiarire le ragioni dietro a tale episodio di violenza. Sembrerebbe che alla base di tale litigio ci siano vecchie ruggini tra i due protagonisti della brutta vicenda.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!