
Napoli. Questa mattina è stata fatta una macabra scoperta lungo la spiaggia di Mappatella Beach a Napoli. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato poco distante dalla riva.
Stando alle prime informazioni emerse, alcune persone, per puro caso, si sono trovate sul posto e hanno notato il cadavere. Scossi per la brutta scoperta, hanno subito chiamato le autorità per segnalare la presenza di quel copro.
Sul posto sono corsi gli agenti della Questura di Napoli delimitando l’area per poter compiere le dovute operazioni. Stando ai primi esami, pare si tratti di un ragazzo di 28 anni più o meno, di origini algerine e sul corpo non ci sono lesioni o altri segni di violenza, quindi non è da escludere che sia deceduto in seguito a un malore o per annegamento e poi le onde lo hanno portato a riva.
Ma sono le autorità competenti che dovranno far luce sull’accaduto e sulle effettive cause del decesso. Il copro è stato già sequestrato dall’autorità giudiziaria che ha predisposto l’esame autoptico proprio per capire con certezza quali sono state le cause della prematura morte.

