Skip to main content

Auto del consigliere comunale va a fuoco: paura nella frazione

Sessa Aurunca. Questa notte, intorno alle tre, un’auto ha preso improvvisamente fuoco nella frazione Corigliano a Sessa Aurunca. La vettura in questione appartiene al consigliere comunale Luca Sciarretta, che si trovava proprio fuori l’abitazione di quest’ultimo.

Stando alle prime informazioni trapelate, una vicina di casa ha notato le fiamme che avvolgevano il veicolo. Così, ha deciso di agire. Ha svegliato suo padre, il quale, utilizzando un secchio d’acqua è riuscito a domare le fiamme prima che quest’ultime si propagassero ulteriormente colpendo altre auto o addirittura le abitazioni nella zona.

Successivamente, il consigliere è stato avvisato dall’accaduto, rimasto ovviamente sconvolto e arrabbiato dall’accaduto. I carabinieri della stazione locale hanno già avviato le indagini per far luce sull’incendio. Non si esclude possa essere stato un atto intenzionale, ma spetta alle autorità capire cosa sia successo davvero, cosa abbia provocato l’incendio, se è stato qualcuno a farlo e perché.

Ovviamente i residenti della frazione sono spaventati, perché se è stato un atto intenzionale, è possibile che posso riaccadere.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!